fbpx

La forza interiore della donna

Essere una donna oggi non è un compito facile: lo stress del mondo moderno, la conquista dell’indipendenza, la ricerca dell’affermazione personale, le nuove responsabilità, la lotta contro gli stereotipi, le critiche… No! Non è facile per niente!

Questa costante preoccupazione, richiesta, lotta, confusione, rischia di allontanare la donne dalla sua essenza interiore, da quell’energia che alimenta il potere femminile, influenzando direttamente l’autostima.

Ci sono diversi punti di energia nel nostro corpo. Quando la donna rompe con la sua essenza interiore, il punto energetico colpito è quello della regione dell’ombelico. Quando il nostro corpo si rende conto che questa connessione è debole, inizia a darci segnali, siano essi fisici, emotivi o energetici. In questo caso, la connessione con il nostro “io” deve essere rafforzata ed è qui che entra in gioco la nostra Pitanga.

La pitanga, un frutto di origine brasiliana simile ad una ciliegia, è l’alimento che meglio nutre il nostro punto energetico. Questo piccolo frutto arancione ha un’energia molto forte per il potere femminile: è il frutto che risveglia in ogni donna Afrodite, la dea che ha la capacità di trasformare il mondo con la sua forza.

Fortificati con la Pitanga! Fortificati con Casa Pitanga!

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.